Materia prima. Macchinari. Mani.
«La produzione dei nostri fertilizzanti non è un processo standardizzato, ma una tecnica che associa elementi di agraria, meccanica, chimica, fisica e aromatologia nel pieno rispetto della natura»

Materia prima
Lavoriamo esclusivamente partite di materie prime provenienti da produttori che conosciamo per la passione e la qualità dei loro prodotti.
​
Partendo dalle migliori materie prime naturali, ogni lavorazione viene personalizzata, creata su misura per garantire che i nostri standard qualitativi e produttivi siano sempre rispettati.
Macchinari
Per Agrogen la tecnologia non è un fine, ma un mezzo a servizio della tradizione. Le tecnologie più avanzate vengono adoperate nel pieno rispetto di metodi ancestrali: produzioni artigianali che valorizzano l’unicità della materia prima e prediligono sempre la qualità del prodotto finito.


Mani
«Chi lavora con le mani è un lavoratore. Chi lavora con le mani e la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa ed il cuore è un artista»
​
San Francesco D'Assisi
Materie prime e tecnologie sarebbero inutili senza l’esperienza, le mani e la passione del nostro team produzione. Sono loro i registi sotto il cui operato i nostri prodotti prendono vita.