Materia prima. Macchinari. Mani.

«La produzione dei nostri fertilizzanti non è un processo standardizzato, ma una tecnica che associa elementi di agraria, meccanica, chimica, fisica e aromatologia nel pieno rispetto della natura»

Traditional Spices in Market

Materia prima

Lavoriamo esclusivamente partite di materie prime provenienti da produttori che conosciamo per la passione e la qualità dei loro prodotti.

Partendo dalle migliori materie prime naturali, ogni lavorazione viene personalizzata, creata su misura per garantire che i nostri standard qualitativi e produttivi siano sempre rispettati.

Macchinari

Per Agrogen la tecnologia non è un fine, ma un mezzo a servizio della tradizione. Le tecnologie più avanzate vengono adoperate nel pieno rispetto di metodi ancestrali: produzioni artigianali che valorizzano l’unicità della materia prima e prediligono sempre la qualità del prodotto finito.

equipment-for-the-preparation-of-beer-in
Mani-agricoltore.jpg

Mani

«Chi lavora con le mani è un lavoratore. Chi lavora con le mani e la testa è un artigiano. Chi lavora con le mani, la testa ed il cuore è un artista»

San Francesco D'Assisi

Materie prime e tecnologie sarebbero inutili senza l’esperienza, le mani e la passione del nostro team produzione. Sono loro i registi sotto il cui operato i nostri prodotti prendono vita.